serramenti ed infissi

Alluminio

La forza e la resistenza dell’alluminio, l’isolamento termico tramite listelli isolanti in poliammide rinforzato, le guarnizioni in Epdm, le varie sagome di profili e fermavetri, unite alle varie colorazioni possibili, dalle verniciature nei colori Ral alle tinte legno, fanno del serramento in alluminio un concetto di arredo funzionale e minimale in perfetta sintonia con le nuove costruzioni.

 

Alluminio-Legno

L’ alluminio-legno nei serramenti combina perfettamente il naturale e piacevole calore del legno all’interno della casa, con la forza e resistenza dell’alluminio all’esterno. La tecnologia dei materiali accoppiati, i sistemi di tenuta, e il fissaggio del vetro, caratterizzano lo stile elegante di questo prodotto che diventa un vero e proprio elemento d’arredo.

 

Pvc

Dall’elevato isolamento termico grazie alla sua conducibilità quasi nulla, questo prodotto permette un sensibile risparmio energetico, non emette sostanze tossiche o nocive, ed è riciclabile. Di varie sezioni a seconda delle camere di isolamento, i serramenti in pvc sono ottimi prodotti qualità/prezzo, in grado di integrarsi in ogni ambiente.

Share by: